1100Visualizzazioni |  Like

CORSO | COME OFFRIRE UN’ACCOGLIENZA INCISIVA

Volete formare il vostro personale su come accogliere i clienti o su cosa non dire per non creare imbarazzo?

Il workshop Come offrire un’accoglienza incisiva
di Laura Pranzetti Lombardini vi fornirà tutti gli strumenti utili alla formazione e alla conoscenza delle buone maniere. Tre ore dedicate a manager e direttori (max 20 partecipanti) nel Corso RICEVERE IN BOUTIQUE per essere inappuntabili nell’accoglienza dei propri clienti che scelgono il vostro brand e la vostra qualità.

 

Temi di preparazione del corso:
ASPETTO DELLA COMUNICAZIONE NON VERBALE
Prossemica
Postura
Mimica facciale
COMUNICAZIONE VERBALE
Coerenza tra ciò che si dice e come si dice
Frasi rompighiaccio nel momento dell’accoglienza
Frasi di congedo personalizzate e che invitino a tornare
FRASI DA NON DIRE MAI A UN CLIENTE
Esempi pratici
PER INFO&PRENOTAZIONI: corsi@buonemanierecontemporanee.it